SCARPE BIANCHE : COME PULIRLE E RIDARLE SPLENDORE ?

PULIRESCARPEBIANCHE-KISSMYSHOE

KissMyShoe ti ha trovato le soluzione per pulire le tue scarpe bianche.

Stan Smith , Air Forza 1, Adidas Superstar, No Name , Vittoria o altre, abbiamo tutti un paio di sneackers bianche nel nostro shoesing. E diventato un classico. Con un jean boyfriend, un vestito di serata, possiamo portarle con assolutamente tutto. Ma, chi dice bianco dice che si sporca facilmente, e conservare un bianco eclatante rileva quasi del »impossibile. Con il tempo, la materia si usa, si sporca e la colore perde il suo splendore. Dai , secchi le tue lacrime abbiamo per te diversi astuti semplici a realizzare per ritrovare delle scarpe cosi tanto che la neve d’inverno.

PULIRE SENZA ROVINARLE

E importante di notare che pulire non è mascherare. Correttore liquido e pennarello sono dunque ovviamente  da bandire ! Diverse tecniche di lavaggio si offrono a te , con prodotti semplici che tu potrai trovare facilmente a casa tua o al  supermercato.

Le tue scarpe sono in tessuto :

Una spongia , dell’acqua , un poco di aceto bianco faranno sparire gli impronti brunastre sulle tue scarpe. Per i piccoli impronti non ancora incrosti , tu poi usare di una gomma di allievo , è molto efficace. Inutile di precisare che bisogna di scegliere la gomma tutta bianca. Per gli impronti di erba, una brossa ( ai peli dolci) , con un poco di alcol a 90° sarà perfetto ! Non dimentica lacci : pulirgli da mani con un sapone o metterle alla lavatrice. Dopo di avere pulire le scarpe , pensa a asciugarle con un strofinaccio pulito. E sopratutto non mette ormai a asciugare vicino del riscaldamento.

LE TUE SCARPE SONO IN COUIO

Il cuoio è la materia la più semplice a pulire. In fatto, a l’inverse del tessuto, il cuoio absorba niente , saranno giusto di impostori superficiali. Dunque  , fruttare  le tue scarpe con gelo anti batteria ( senza acqua) su un fazzoletto, alcuni impostori resisterà.  Il latto detergente è anche una superba arma contro gli impostori ! A usa regolare , è un buono mezzo di aver cura le sue scarpe bianche. Della stessa maniera, il solvente funziona molto bene contro il grasso.

La lavatrice è a vietare ! Rischi di fare dei danni sulle tue scarpe preferite. Il tessuto bianco uscirà giallastro, e tu puoi ritrovare delle scarpe deformate, stracciate.. Dunque a evitare subito !

 

PULIRESCARPEBIANCHE-KISSMYSHO

PER UN BIANCO SPLENDORE COME AI PRIMI GIORNI

Se il tuo paio a un po soffiato e che il bianco di ordine va verso il grido, prendi una spongia, con del’acqua e sapone di Marsiglia ( di. preferenze) , bicarbonato di souda e limone e frotta delicatamente.  Risciacqua dopo con un strofinaccio  secco , e lascia a acciuga le tue scarpe fuori. Il piano B, direzione lo reparto bambino per avere salviette per bambini ! Trova questo strano ? Prova per spolverare porcherie e tu verrai come funziona benne ! Non esita raffinare le tue scarpe bianche con una o due salviette per ridare il loro splendore. Per la suola, niente di più facile ! Un poco di dentifricio con spazzolino da denti  usato e il tutto è perfetto!

PULIRESCARPEBIANCHE-KISSMYSHO

Adesso, basta le scarpe bianche che non lo  sono veramente. Tu potrai fieramente caminare con delle scarpe quasi nove. Bianche erano ieri, bianche saranno anche domani !

E tu conosci altre medie di pulire le sue scarpe bianche ? Commenta sotto l’articolo.

Réagissez à l'article
Vous aimez cet article ? Mettez-lui 5 étoiles ;-)
Total: 0 Moyenne : 0

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *